mami-margherita-portamiconte

mami-margherita-portamiconte

Giovedì 14 dicembre apre a FORLI’ il ristorante Mami Margherita totalmente petfriendly

Perchè totalmente petfriendly?

Perchè oltre a poter andare con il proprio cane, potrai anche mangiare insieme a lui/lei!

Infatti in questo ristorante sono due i menu’ che troverete uno per umani e uno per i cani.

I titolari Gianni Casadei e la moglie Simona Buda sono in linea con la nostra filosofia di portamiconte “i nostri amici a 4 zampe è un piacere portarli sempre con noi (in vacanza, hotel, trattorie, ecc) e ben vengano i ristoranti in cui si può entrare con loro.. ancora di più da Mami Margherita dove possono anche loro gustare i piatti del menù!”

Ma vediamo cosa propone la cucina di Mami Margherita:

Menu’ per umani: piatti della tradizione enogastronomica italiana e si spazia dalla pizza (lievitazione naturale) alla pasta, passando per gli hamburger. Tutti i prodotti sono rigorosamente Made in Italy, preferibilmente biologici e a km 0. Si possono gustare piatti anche nella versione alternativa vegetariana e vegana.

Menu’ cani: bocconcini umidi, croccantini, snack e premietti (di carne e vagani), dolcetti. Anche in questo caso sono prodotti frutto di una selezione di alimenti biologicamente adatti, ipoallergenici e, in alcuni casi, certificati biologici e HFC (Human Food Chain). Il costo? varia da 3 a 7.50 euro.

Inseriamo volentieri Mami Margherita nella nostra app dogtourist e non ci resta che andare a provare questo ristorante! Vi terremo aggiornati su come abbiamo mangiato e come ci siamo trovati.. dalle premesse promette molto bene!

Per chi volesse andare il locale si trova in Piazza Cavour 1 a Forlì per prenotazioni tel. 0543 21040

a cura di Federica Ragni

No responses yet

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.