Avete un cane o un gatto nato nel segno zodiacale della Bilancia?

 

Ecco quale sarà il suo carattere!

astrobaumiao-bilancia

Profilo del cane Bilancia

Tranquillo a volte un pò titubante, ma se si trova a suo agio è capace di scatenarsi! Lo potrete vedere all’improvviso correre come un matto o scavare buche!

Se volte che vi ascolti, dovete motivarlo perchè ha la tendenza a prendere il comando e a vivere il rapporto con voi in maniera estremamente paritaria. Vuole dividere tutto con voi: letto, cuccia… esiste solo il concetto “ciò che mio lo puoi usare anche tu, ciò che tuo è mio“.

E’ tenero, affettuoso, delicato e discreto. Ama le comodità. La femmina inizialmente appare un pò paurosa e diffidente… insomma è una donna da conquistare! E’ un cane esigente che necessita di molte attenzioni ed affetto.

E’ socievole con gli altri cani, ma molto geloso dei propri spazi. A volte è distratto, sembra quasi che si dimentichi dove ad esempio ha lasciato il suo gioco preferito. Si annoia facilmente e va spesso stimolato. E’ il compagno ideale per i bambini.

E’ golosissimo, quindi attenzione perchè tende ad ingrassare.

Il partner umano ideale per lui è il leone! Si trova bene anche con Gemelli e Acquario.

Gatto della Bilancia

Molto affascinante, affettuoso e socievole.

E’ nello zodiaco il gatto più vanitoso, ma anche elegante e con un gran bel portamento. Attento all’igiene, lo vedrete spesso pulirsi per curare il suo aspetto.

E’ capaci di grande affetto e pretende lo stesso dal proprio amico umano, che cercherà di affascinare in tutti i modi, attirando costantemente la sua attenzione.

Molto permaloso se viene sgridato si offende e ci rimane malissimo!

E’ abitudinario, ma si adatta bene alle nuove situazioni, case e viaggi.

Il suo umano preferito? uno come lui: Bilancia.

a cura di Federica Ragni

 

No responses yet

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.