Pawsecco il finto vino per cani e gatti

Fatto con fiori di sambuco, tiglio e ginseng, non alcolino e non gasato per brindare con i nostri amici a 4 zampe!

Pawsecco, un finto vino per brindare con i nostri amici a 4 zampe

condividi

pawsecco-cani

“I buoni amici portano la felicità, ma i migliori amici portano Pawsecco!”

Inizia così la presentazione del Pawsecco nel sito Woofandbrew specialisti delle bevande per animali domestici.

Anche i 4 zampe possono brindare insieme ai loro amici umani! Disponibile sia in “Pet-House White” che in “Pet-House Rose” e in varie opzioni regalo.

Che cosa è il Pawsecco?

Un fintovino” fatto con fiori di sambuco, tiglio e ginseng. E’adatto a cani e gatti. Il nome ricorda il noto Prosecco, ma non è assolutamente alcolico e gassato. Inoltre è senza uva, il che significa che lo puoi dare al tuo amico a 4 zampe senza problemi. In realtà più che una bevanda è stato progettato per essere versato sul cibo, ma può essere anche esclusivamente bevuto.

pawsecco-gatti

Da cosa è composto?

Pet-House White Composizione: infusione di Elderflower, Linden Blossom, Ginseng, Acqua, Acido Acido Lattante. Conservante: sorbato di potassio. Pet-House Rose Composizione: infusione di Elderflower, Linden Blossom, Ginseng, Carota, Acqua, Acido lattico acido. Conservante: sorbato di potassio.

Esiste anche la confezione regalo a 3,99 dollari e puoi scegliere tra “Pet-House White” e “Pet-House Rose”. La  bottiglia verrà confezionata in una borsa trasparente con un mini papillon.

prosecco-per-cani

Non ci resta che farlo provare ai nostri amici a 4 zampe! Speriamo di poterlo avere durante i nostri aperidog 😉

a cura di Federica Ragni

fedegiada

Lascia un commento


Notice: Undefined variable: sfsi_section4 in /home/customer/www/portamiconte.info/public_html/wp-content/plugins/ultimate-social-media-plus/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 349