Quando il mio 4 zampe non può venire con me

In situazioni in cui non puoi portare con te il tuo 4 zampe, è sempre meglio lasciarlo a persone competenti e affidabili

Perché dovresti affidare il tuo cane a un dog sitter quando non può stare con te?

condividi
Follow by Email
Facebook
Twitter
Google+
http://www.portamiconte.info/perche-un-dog-sitter/
Instagram
YouTube
Pinterest
LinkedIn

dogbuddy

Sappiamo che vorresti stare con il tuo amico a 4 zampe 24 ore su 24 (e come darti torto?!).

Ciò, però, non è sempre possibile: a volte devi rimanere in ufficio fino a tardi, ti annunciano un viaggio di lavoro last minute, la destinazione delle tue vacanze è troppo distante e non te la senti di mettere il tuo cucciolo nella stiva di un aereo ecc…

Quindi, in queste situazioni, perché non chiedere l’aiuto di una persona esperta che si prenda cura del tuo cane e della sua felicità fino al tuo ritorno?

Come te, il tuo cane ha bisogno di stimoli, di amici, di amore e di esercizio. Lasciarlo a casa da solo o rinchiuderlo nella gabbia di una pensione non sono delle opzioni! Sapevi che, per il tuo migliore amico peloso, passare troppo tempo solo in casa o in una gabbia può causare un intenso dolore emotivo che può influire negativamente sul suo comportamento? Il distruggere cose in casa, il non essere in grado di gestire i bisogni, l’abbaiare eccessivamente e il comportarsi male possono essere un riflesso della noia. Ma se ci pensi, chi non impazzirebbe a rimanere rinchiuso in una gabbia o in una casa senza alcuno stimolo o attenzione? Passeggiate, attività e relazioni sociali sono essenziali per la salute fisica e mentale del tuo cane (anche quando non è con te!)

Fortunatamente, ci sono soluzioni! Per superare la noia e la solitudine possiamo usare giocattoli interattivi, chiedere ai nostri vicini di venire a salutare il cane o affidarlo a un dog sitter di fiducia.

Un dog sitter?

Certo! Il dog sitter è una persona disposta a offrire tutta la sua esperienza, il suo tempo e il suo amore per assicurarsi che il tuo piccolo sia il più felice possibile durante la tua assenza.

Dove posso trovare un dog sitter di fiducia?

Su DogBuddy! DogBuddy è la piattaforma che ti permette di trovare, in pochi click, il sitter ideale per il tuo cane vicino a casa.

Tutti i dog sitter presenti sulla piattaforma sono stati approvati e valutati da DogBuddy e recensiti da altri proprietari di cani. Sulla piattaforma è possibile prenotare passeggiate, asilo diurno e alloggio 24 ore o più. Il dog sitter ti terrà sempre aggiornato con foto, video e registri GPS delle passeggiate del tuo cane. Insomma, non ti perderai neanche un momento della sua vita! Inoltre, per la tua totale tranquillità, tutte le prenotazioni sono coperte dall’assicurazione veterinaria e RC fino a 2 Milioni di euro.

 

 

fedegiada

Lascia un commento