Petfriendly e Travel Bond Best Western Hotel - BWH Hotel Group

Best Western Hotel lancia i Travel Bond per far ripartire il turismo

Petfriendly e Travel Bond Best Western – BWH Hotel Group

condividi
hotel-petfriendly

Best Western Hotel Soave – Verona
 

Best Western Lancia i Travel Bond per far ripartire il turismo

La situazione turistica di questo periodo, purtroppo, è stata travolta dall’emergenza Covid-19. Ma ci sono iniziative alberghiere interessanti che danno una spinta ottimistica verso il futuro e creano prospettive per il turismo e per le agenzie di viaggio.

Noi che in famiglia abbiamo il cane o il gatto siamo sempre alla ricerca di realtà alberghiere petfriendly. Tutti noi stiamo cercando di capire come potremo muoverci prossimamente in vista delle vacanze e delle ferie.

Best Western Hotel ha infatti lanciato i Travel Bond

Ne abbiamo parlato con Giovanna Manzi, CEO di BWH Hotel Group

Grazie Giovanna per la sua disponibilità… cosa sono i travel bond e come acquistarli ?

I BW Travel Bond sono la nostra proposta per “investire sui soggiorni in hotel”. Si acquistano online su bestwestern.it in pochi passaggi, sono disponibili in diversi tagli da 50 fino a 500 Euro, hanno un rendimento pari al 25% e potranno essere utilizzati in tutti i 180 hotel del gruppo. Pensando a questa soluzione abbiamo voluto  sollecitare tutti i segmenti di mercato offrendo da subito un vantaggio ad aziende e clienti individuali per le esigenze di viaggio del futuro.

Quanto è importante pensare al futuro in viaggio per poter ripartire?

E’ importante perché il turismo è un mercato che pesa per il 13%, almeno, sul pil nazionale, perché ha un indotto che impatta su moltissimi settori, perché offre lavoro a oltre 4 milioni di persone. Il settore da subito ha fatto i conti con l’emergenza, ma noi sappiamo anche di poter contare sull’Italia un Paese meraviglioso e ricco di risorse e che il nostro mercato di riferimento sarà quello italiano, di prossimità e di nicchia. I nostri hotel sono già al lavoro per accogliere al meglio tutti gli ospiti e stanno implementando i nuovi protocolli per la sicurezza di staff e ospiti.



Best Western Hotel Soave – Verona
 

Molti hotel Best Western sono petfriendly e con piacere li abbiamo inseriti nella nostra app dogtourist, quanto è importante oggi accogliere cani e gatti nei vostri hotel?

La soluzione Hotel PetFriendly è stata un successo fin dalla sua introduzione: oggi sono oltre 40 gli hotel del nostro gruppo ad aver aderito a questa soluzione. I clienti che viaggiano con cani e gatti apprezzano moltissimo i servizi in camera e negli spazi comuni, ma più di tutto sanno di non essere costretti a separarsi dai propri animali durante i periodi di vacanza, un aspetto fondamentale per la serenità di tutto il nucleo familiare.

Seguiteci presto vi aggiorneremo con l’elenco degli hotel petfriendly Best Western!



Best Western Hotel Soave – Verona
 
fedegiada

Lascia un commento