cani-ufficio
Categories:

Cani in ufficio: tra i lavoratori europei proprietari di cani, quattro su dieci, se potessero scegliere, come primo benefit aziendale vorrebbero la possibilità di portare il proprio animale in ufficio.
Si tratta del 76% nel nostro Paese dove, tra cani e gatti, si contano quasi 15 milioni di animali da compagnia domestici.

Gli studi documentano benefici sulla produttività dei dipendenti e dell’impresa. Migliora lo stato di salute e l’ ambiente di lavoro è più piacevole.

Unicredit Milano ha preso coscienza di questa opportunità è ha dato il via libera ai cani in ufficio! Oltre a poter portare il proprio cane con sè a lavorare, a disposizione per gli accompagnatori a 4 zampe hanno creato la Dog Room con tutti i comfort necessari per loro.

Chiaramente i proprietari dei cani devono rispettare alcune regole che riguardano il comportamento ed il benessere del cane, consapevolezza e rispetto per i colleghi e la vita in ufficio.

E’ stata realizzata anche un’app interna con cui vengono gestite le prenotazioni e i turni per portare con sè il cane al lavoro.

Noi di portamiconte siamo felici di questa iniziativa e abbiamo pensato che un incentivo per le aziende che vogliono provare a dire si ai cani in ufficio, sia quello di provare il progetto di Team Building che potete leggere su Dog at Work

No responses yet

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.