“I buoni amici portano la felicità, ma i migliori amici portano Pawsecco!”
Inizia così la presentazione del Pawsecco nel sito Woofandbrew specialisti delle bevande per animali domestici.
Anche i 4 zampe possono brindare insieme ai loro amici umani! Disponibile sia in “Pet-House White” che in “Pet-House Rose” e in varie opzioni regalo.
Che cosa è il Pawsecco?
Un finto “vino” fatto con fiori di sambuco, tiglio e ginseng. E’adatto a cani e gatti. Il nome ricorda il noto Prosecco, ma non è assolutamente alcolico e gassato. Inoltre è senza uva, il che significa che lo puoi dare al tuo amico a 4 zampe senza problemi. In realtà più che una bevanda è stato progettato per essere versato sul cibo, ma può essere anche esclusivamente bevuto.
Da cosa è composto?
Pet-House White Composizione: infusione di Elderflower, Linden Blossom, Ginseng, Acqua, Acido Acido Lattante. Conservante: sorbato di potassio. Pet-House Rose Composizione: infusione di Elderflower, Linden Blossom, Ginseng, Carota, Acqua, Acido lattico acido. Conservante: sorbato di potassio.
Esiste anche la confezione regalo a 3,99 dollari e puoi scegliere tra “Pet-House White” e “Pet-House Rose”. La bottiglia verrà confezionata in una borsa trasparente con un mini papillon.
Non ci resta che farlo provare ai nostri amici a 4 zampe!
a cura di Federica Ragni
No responses yet